Logo ISNART scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche

Logo Unioncamere

Rassegna Stampa

Parametri della ricerca:
Area attività:

Articoli trovati: 181 | pagina 12 di 19

11 Dicembre 2012 - Les trésors Oeno-gastronomiques de l'Emilie-Romagne à Paris
Testata: www.italieaparis.net (Tipo testata: Internet)
Le label Ospitalità Italiana est une certification promue par les Chambres de Commerce Italiennes pour évaluer la qualité de l'offre de la restauration en Italie et dans le monde sous le haut patronage du Ministère Italien du Développement Économique, de l'Agriculture et du Tourisme.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005161.pdf ( Documento PDF )
11 Dicembre 2012 - Messico: otto nuovi “ambasciatori della cucina italiana nel mondo”
Testata: www.esteri.it (Tipo testata: Internet)
L'evento di consegna del riconoscimento é stato organizzato presso la residenza dell'ambasciatore italiano a Città del Messico e ha visto la partecipazione dei proprietari dei ristoranti coinvolti e di un ampio numero di rappresentanti della stampa di settore.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005163.pdf ( Documento PDF )
4 Dicembre 2012 - La découverte de la cuisine italienne dans le monde. Émilie-Romagne spécialités que vous pouvez manger à Paris
Testata: www.bonvivantetplus.blogspot.fr (Tipo testata: Internet)
Il progetto Ospitalità Italiana in Tour continua a Parigi dove è possibile degustare specialità e vini dell'Emilia Romagna.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005138.pdf ( Documento PDF )
30 Novembre 2012 - Continua la promozione del Marchio Ospitalità Italiana - Ristoranti Italiani nel Mondo
Testata: www.italcam.de (Tipo testata: Internet)
Anche nel corso degli ultimi sei mesi del 2012 la Camera di Commercio Italo - Tedesca non sta venendo meno al suo ruolo di promotrice del Marchio di Ospitalità Italiana - Ristoranti Italiani nel Mondo, sfruttando alcuni dei suoi prestigiosi eventi culturali ed enogastronomici quale momento di promulgazione di informazioni inerenti sia al progetto di certificazione in generale, che al circuito dei ristoranti italiani del Sud della Germania, ad oggi insigniti del Marchio di Ospitalità.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005128.pdf ( Documento PDF )
22 Novembre 2012 - “Ospitalità italiana”, sfida sul web per oltre 7mila imprese turistiche
Testata: www.italiaatavola.net (Tipo testata: Internet)
Sono oltre 7mila gli imprenditori dell'Horeca certificati che attendono l’ultimo click sul sito www.premiospitalita.it. Grazie ai voti dei clienti potranno essere tra i 35 finalisti che si contenderanno il 7° Premio “Ospitalità italiana” istituito dall’Isnart in collaborazione con Unioncamere.
Il premio è diviso in due sezioni: una italiana, nella quale partecipano hotel, agriturismi e ristoranti, ed una estera, a cui partecipano i ristoranti italiani all’estero.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005085.pdf ( Documento PDF )
20 Novembre 2012 - Certificati per i ristoranti italiani in Bulgaria
Testata: www.hit-bg.com (Tipo testata: Internet)
Mercoledi’ 7 novembre si é tenuta la Conferenza Stampa di Premiazione dei Ristoranti Italiani in Bulgaria. L’evento, presieduto dal Presidente della Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, Marco Montecchi, il Segretario Generale della Camera, Rosa Cusmano ed il Consigliere nonché Presidente di Casa Sicilia, Antonino Di Giacomo, si è rivelato unico e di gran successo grazie anche alla presenza del S.E. l’Ambasciatore d’Italia in Bulgaria Marco Conticelli che ha consegnato, personalmente, gli attestati di certificazione e le relative targhe ai 14 ristoranti italiani.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005081.pdf ( Documento PDF )
16 Novembre 2012 - Laboratorio del Gusto Italiano. « Stile, cultura e distinzione in tavola » - Marchio Ospitalità – Ristoranti Italiani nel Mondo
Testata: www.camcomit.bg (Tipo testata: Internet)
Mercoledi’ 7 novembre si é tenuta la Conferenza Stampa di Premiazione dei Ristoranti Italiani in Bulgaria. L’evento, presieduto dal Presidente della Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, Marco Montecchi, il Segretario Generale della Camera, Rosa Cusmano ed il Consigliere nonché Presidente di Casa Sicilia, Antonino Di Giacomo, si è rivelato unico e di gran successo grazie anche alla presenza del S.E. l’Ambasciatore d’Italia in Bulgaria Marco Conticelli che ha consegnato, personalmente, gli attestati di certificazione e le relative targhe ai 14 ristoranti italiani.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005073.pdf ( Documento PDF )
15 Novembre 2012 - Premiati dalla camera di commercio gli imprenditori che tengono alto il prestigio dell'Italia in Sud Africa
Testata: www.lagazzettadelsudafrica.net (Tipo testata: Internet)
La notte dell'orgoglio imprenditoriale italiano in Sud Africa ha degnamente concluso il primo di novembre al Wanderers
di Johannesburg un anno di intenso lavoro della Camera di Commercio italo-sudafricana. Sul palco gli imprenditori che si sono aggiudicati i premi dell'anno e i ristoratori che hanno ottenuto il marchio di qualità dell'Ospitalità Italiana.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005072.pdf ( Documento PDF )
14 Novembre 2012 - Al via il Premio Ospitalità Italiana 2012, Ristoranti Italiani nel Mondo in Romania
Testata: www.cameradicommercio.ro (Tipo testata: Internet)
Per il secondo anno consecutivo, riparte anche in Romania l'iniziativa "Premio Ospitalità Italiana", riservata alle strutture
che hanno ottenuto il marchio "Ospitalità Italiana". Sono 14 le strutture che attendono di essere votate dal 1 ottobre 2012 fino al 28 febbraio 2013.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005070.pdf ( Documento PDF )
14 Novembre 2012 - Un alto riconoscimento per i migliori ristoranti italiani del Sud della Francia
Testata: www.ccif-marseille.com (Tipo testata: Internet)
Il 24 settembre scorso, nel Padiglione Italiano della Fiera internazionale di Marsiglia, la Camera di Commercio Italiana per la Francia ha consegnato il “Marchio Ospitalità Italiana 2012” a 12 nuovi ristoranti italiani.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa005069.pdf ( Documento PDF )

Pagina « prec. | 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 | 13-19 | succ. »

IS.NA.R.T. scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche - Corso d'Italia, 92 - 00198 Roma - tel. +39.06.20.39.891 fax +39.06.20.39.89.222 -
P.IVA: 04416711002 - R.E.A. 768471 - Cap. Soc. € 1.046.500,00 i.v.