Logo ISNART scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche

Logo Unioncamere

Rassegna Stampa

Parametri della ricerca:
Area attività:

Articoli trovati: 214 | pagina 2 di 22

14 Novembre 2016 - Italian FoodXp, il bilancio di due mesi di lavoro
Testata: www.CUCINAEVINI.IT (Tipo testata: Internet)
Italian FoodXp è un’iniziativa dell’Isnart (Istituto Nazionale di Ricerche sul Turismo), organismo delle Camere di Commercio italiane, realizzata con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo. È il primo esempio a livello internazionale di piattaforma integrata nata per promuovere nel mondo le bellezze
naturali e i prodotti a denominazione di sei regioni italiane: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007584.pdf ( Documento PDF )
14 Novembre 2016 - Italianfoodxp: dal Sud 200 ristoranti in 12 Paesi per promuovere prodotti tipici
Testata: www.LADISCUSSIONE.COM (Tipo testata: Internet)
Oltre 4 milioni di persone raggiunte tramite Facebook e 2 milioni su Twitter, 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani all'estero con il marchio “Ospitalità italiana”, coinvolti in 12 Paesi europei, 15 eventi internazionali in Europa e 6 nelle regioni del Sud Italia. E ancora: 132 clienti tra importatori dell'enogastronomia e tour operator, 70 giornalisti stranieri e blogger del cibo del turismo, 400 produttori meridionali selezionati e protagonisti dei workshop nelle regioni del Sud e oltre 90mila contatti del portale italianfoodxp.it: sono questi i principali numeri dell'iniziativa ideata dall'Isnart,
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007582.pdf ( Documento PDF )
12 Novembre 2016 - Attrattori turistici e prodotti tipici del Sud Italia: tutti i numeri
Testata: www.TUTTO-TURISMO.BLOGSPOT.IT (Tipo testata: Internet)
Oltre 4 milioni di persone raggiunte tramite Facebook e due milioni su Twitter, 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani all'estero con il marchio Ospitalità italiana coinvolti in 12 Paesi europei,
15 eventi internazionali in Europa e 6 nelle regioni del Sud Italia
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007583.pdf ( Documento PDF )
9 Novembre 2016 - Attrattori turistici e Prodotti tipici del Sud Italia: tutti i numeri della prima iniziativa in Europa di promozione integrata
Testata: www.ENOAGRICOLA.ORG (Tipo testata: Internet)
Oltre 4 milioni di persone raggiunte tramite Facebook e due milioni su Twitter, 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani all’estero con il marchio Ospitalità italiana coinvolti in 12 Paesi europei, 15
eventi internazionali in Europa e 6 nelle regioni del Sud Italia. E ancora: 132buyer tra importatori dell’enogastronomia e tour operator, 70 giornalisti stranieri e blogger del food e del turismo, 400
produttori meridionali selezionati e protagonisti deiworkshop nelle regioni del Sud e oltre 90 mila contatti del portale www.italianfoodxp.it.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007561.pdf ( Documento PDF )
9 Novembre 2016 - Attrattori turistici e Prodotti tipici del Sud Italia: tutti i numeri della prima iniziativa in Europa di promozione integrata
Testata: www.YOUWINEMAGAZINE.BLOGSPOT.COM (Tipo testata: Internet)
Oltre 4 milioni di persone raggiunte tramite Facebook e due milioni su Twitter, 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani all’estero con il marchio Ospitalità italiana coinvolti in 12 Paesi europei, 15 eventi internazionali in Europa e 6 nelle regioni del Sud Italia. E ancora: 132 buyer tra importatori dell’enogastronomia e tour operator, 70 giornalisti stranieri e blogger del food e del turismo, 400 produttori meridionali selezionati e protagonisti dei workshop nelle regioni del Sud e oltre 90 mila contatti del portale www.italianfoodxp.it.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007562.pdf ( Documento PDF )
9 Novembre 2016 - Italian Food Xp chiusura da record: 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani all'estero
Testata: www.cronachedigusto.it (Tipo testata: Internet)
numeri del progetto che ha coinvolto sei regioni del Meridione d'Italia con i loro produttori e le loro eccellenze agroalimentari
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007560.pdf ( Documento PDF )
9 Novembre 2016 - Italianfoodxp, 200 ristoranti in 12 paesi per promuovere prodotti tipici del Sud.
Testata: www.OGGITREVISO.IT (Tipo testata: Internet)
Oltre 4 milioni di persone raggiunte tramite Facebook e 2 milioni su Twitter, 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani all’estero con il marchio 'Ospitalità italiana' coinvolti in 12 Paesi europei, 15 eventi internazionali in Europa e 6 nelle regioni del Sud Italia. E ancora: 132 buyer tra importatori dell’enogastronomia e tour operator, 70 giornalisti stranieri e blogger del food e del turismo, 400 produttori meridionali selezionati e protagonisti dei workshop nelle regioni del Sud e oltre 90 mila contatti del portale www.italianfoodxp.it.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007565.pdf ( Documento PDF )
8 Novembre 2016 - Italianfoodxp, 200 ristoranti in 12 paesi per promuovere prodotti tipici del Sud
Testata: www.arezzoweb.it (Tipo testata: Internet)
Oltre 4 milioni di persone raggiunte tramite Facebook e 2 milioni
su Twitter, 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani all’estero con il marchio ‘Ospitalità italiana’ coinvolti in 12 Paesi europei, 15 eventi internazionali in Europa e 6 nelle regioni del Sud Italia.
E ancora: 132 buyer tra importatori dell’enogastronomia e tour operator, 70 giornalisti stranieri e blogger del food e del turismo, 400 produttori meridionali selezionati e protagonisti dei workshop nelle regioni del Sud e oltre 90 mila contatti del portale www.italianfoodxp.it. Sono questi i principali numeri dell’iniziativa ideata dall’Isnart, l’Istituto nazionale di ricerche sul turismo del sistema delle Camere di commercio italiane, e realizzata con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007563.pdf ( Documento PDF )
8 Novembre 2016 - ITALIANFOODXP, 200 RISTORANTI IN 12 PAESI PER PROMUOVERE PRODOTTI TIPICI DEL SUD
Testata: www.CATANIAOGGI.IT (Tipo testata: Internet)
Oltre 4 milioni di persone raggiunte tramite Facebook e 2 milioni
su Twitter, 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani all'estero con il marchio 'Ospitalità italiana' coinvolti in 12 Paesi europei, 15 eventi internazionali in Europa e 6 nelle regioni del Sud Italia. E ancora: 132 buyer tra importatori dell'enogastronomia e tour operator, 70 giornalisti stranieri e blogger del food e del turismo, 400 produttori meridionali selezionati e protagonisti dei workshop nelle regioni del Sud e oltre 90 mila contatti del portale www.italianfoodxp.it. Sono questi i principali numeri dell'iniziativa ideata dall'Isnart, l'Istituto nazionale di ricerche sul turismo del sistema delle Camere di commercio italiane, e realizzata con il sostegno del ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007564.pdf ( Documento PDF )
8 Novembre 2016 - Italianfoodxp, 200 ristoranti in 12 paesi per promuovere prodotti tipici del Sud
Testata: www.PADOVANEWS.IT (Tipo testata: Internet)
Oltre 4 milioni di persone raggiunte tramite Facebook e 2 milioni su Twitter, 200 mila clienti nei 200 ristoranti italiani
all’estero con il marchio ‘Ospitalita’ italiana’ coinvolti in 12 Paesi europei, 15 eventi internazionali in Europa e 6 nelle regioni del Sud Italia. E ancora: 132 buyer tra importatori dell’enogastronomia e tour operator, 70 giornalisti stranieri e blogger del food e
del turismo, 400 produttori meridionali selezionati e protagonisti dei workshop nelle regioni del Sud e oltre 90 mila contatti del portale www.italianfoodxp.it.
Scarica l'articolo: ISNART_RassStampa007566.pdf ( Documento PDF )

Pagina « prec. | 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 | 13-22 | succ. »

IS.NA.R.T. scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche - Corso d'Italia, 92 - 00198 Roma - tel. +39.06.20.39.891 fax +39.06.20.39.89.222 - -
P.IVA: 04416711002 - R.E.A. 768471 - Cap. Soc. € 348.784,00 i.v.